VIDEO | RTL 102.5 Power Hits: "A me mi piace" di Alfa è il tormentone dell'estate 2025
E” “A me mi piaci di Alfa” in collaborazione con Manu Chao, il pezzo dell’estate 2025, per dieci settimane il più ascoltato e votato.
Andrea De Filippi è un cantautore genovese 25enne. Idolo delle più giovani, si è fatto poi conoscere dal grande pubblico grazie a Sanremo nel 2024 (indimenticabile il duetto con Roberto Vecchioni); da lì un successo dietro l’altro fino a quella che lui stesso ha definito “l’estate più bella della mia vita”. L'estate del suo tormentone, al giovane artista il Premio Power Hits Estate 2025.
Ad alternarsi sul palco tutti gli artisti protagonisti delle classifiche estive. La pioggia incessante non ha fermato la musica, vera vincitrice dello show. Spettacolo che ha registrato un quarto d'ora di blackout a causa del condizioni metereologiche avverse.