Caldiero, sabato la ventesima edizione della "Notte Bianca"

Sabato 19 luglio dalle ore 19:00 la piazza di Caldiero sarà vivacizzata dalla ventesima edizione della “notte bianca di Caldiero” organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, l'AVIS e alcuni esercenti e associazioni.
In collaborazione con l’Azienda Termre la festa prenderà il via mettendo al centro del paese le eccellenze: saranno infatti premiati gli studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti all’esame di maturità appena conclusi.
Si proseguirà con l’apertura degli stand gastronomici animati dalla Pro Loco con i suoi rinomati piatti mentre la via principale del paese - corso Alcide De Gasperi - sarà animata da stand gastronomici, attrazioni, giochi e alcuni spettacoli viaggianti per grandi e piccoli.
Alle ore 22 la piazza esploderà con la musica del gruppo caldierese “Two Spans above” che a ritmo di rock, funk, rock'n'roll, twist, dance e pop animeranno la serata fino a tarda notte.
Nel parco parrocchiale in via Caduti del Lavoro il circolo Noi di Caldiero in collaborazione con FIDAS organizza invece una serata techno con due special guest direttamente dall'underground Londinese "Kriss Taylor Gas" mentre in piazza Vittorio Veneto ci sarà l'esibizione dei gruppi “Xavante" e "Black Vessel For The Saint" a ritmi di Metal e di punk.
“Sarà una festa di mezza estate all’insegna del divertimento - ricorda il Sindaco Lovato - che, evitando gli eccessi, vuole offrire a giovani e meno giovani una occasione di svago e soprattutto di incontro. Una serata resa possibile grazie all’impegno e all’organizzazione di centinaia di volontari della ProLoco e di altre associazioni che animeranno, con alcuni esercenti e con la presenza di attrazioni viaggianti, il paese in queste giornate estive”.