"Legends of Wrestling", sabato a Bovolone l’unica data europea per omaggiare Eddie Guerrero

A vent’anni dalla scomparsa del leggendario Eddie Guerrero, il mondo del wrestling si riunisce per un evento unico nel suo genere: “Legends of Wrestling: tributo ad Eddie Guerrero”, l’unica data in Europa dedicata alla memoria dell'indimenticato campione messicano.
L’appuntamento è fissato per sabato 5 luglio al Palazzetto Le Muse di Bovolone, che per una notte diventerà la capitale europea del wrestling. Sul ring si alterneranno atleti protagonisti di carriere leggendarie che hanno fatto la storia della disciplina. Tra i nomi confermati: Alberto Del Rio, Chavo Guerrero, Rhyno, Eugene e Ricardo Rodriguez, pronti ad accendere il pubblico con performance spettacolari e ad alto tasso di adrenalina.
Il main event della serata vedrà affrontarsi Alberto Del Rio e Chavo Guerrero in un incontro memorabile, non solo per il valore simbolico ma anche sportivo: il match sarà valido per il Titolo Italiano di Wrestling, come annunciato ufficialmente in conferenza stampa. A dirigere il combattimento, l’arbitro veronese Jhonny Puttini, volto noto e rispettato nel panorama nazionale.
Il sindaco di Bovolone, Orfeo Pozzani, ha espresso grande entusiasmo per l’iniziativa: “È un onore per la nostra città ospitare un evento di questa portata. Non solo celebriamo una figura storica del wrestling come Eddie Guerrero, ma accogliamo anche un’occasione che porterà visibilità e turismo non solo a Bovolone, ma a tutta la provincia di Verona e al Veneto.”