Spettacoli di Redazione , 15/05/2025 7:51

Stasera la prima di Jovanotti in Arena, per sei serate da sold out

Jovanotti in Arena
Jovanotti in Arena

Tutta l'energia del “PalaJova” è pronta a travolgere anche Verona. Jovanotti arriva all’Arena con sei serate da tutto esaurito. Si parte stasera 15 maggio e poi il 16, 18, 19, 21 e 22 maggio. Un concerto travolgente, che emoziona il pubblico in un viaggio "oltre le porte della percezione". Sul palco una band eccezionale, guidata da un Jova ritrovato ed entusiasta, pronto a far entusiasmare il suo pubblico «Vi porto molta gioia, sfacciata e irresistibile», ha dichiarato l'artista. In un mix perfetto di innovazione e cuore: circa tre ore di live per un’esperienza sensoriale unica. 
Per l'occasione Amt3 e Atv hanno fatto sapere che è stato attivato un servizio speciale di trasporto e parcheggio, che prevede il collegamento tramite navetta dedicata tra il Parcheggio B dello Stadio e il centro città (fermata Giardini Pradaval in Corso Porta Nuova), con viaggio di ritorno assicurato fino all’auto al termine dello spettacolo. Il servizio navetta sarà operativo per cinque serate con tariffa agevolata di 5 euro (per la data di sabato 18 maggio infatti il servizio non sarà però attivo a causa della concomitanza della partita dell'Hellas Verona).

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti del servizio, è possibile visitare: www.amt3.itwww.atv.it - www.ticketone.it.