Raoul Bova a Legnago, davanti al Salieri, per il suo nuovo film

Oggi Legnago ha accolto l’attore Raoul Bova e tanti altri interpreti, arrivati per girare alcune scene di un nuovo film - "Amici Comuni", prodotto da FilMedea di Diego Biello.
"È un’occasione preziosa per valorizzare il nostro territorio: la vivace curiosità e la generosa disponibilità dimostrata da tanti cittadini di Legnago e Cerea, che si sono proposti come comparse, confermano quanto la nostra comunità sia viva e partecipe. Il film sarà anche un modo per raccontare le nostre terre: la Pianura dei Dogi delle campagne sconfinate, del Teatro Salieri, delle attività produttive, della nostra azienda di trasporto pubblico locale, Atv, degli imprenditori e dei loro prodotti. Un mosaico autentico di storia, paesaggio e operosità. Proprio per questo la Fondazione Salieri, in collaborazione con il Comune di Legnago, ha scelto di sostenere convintamente questo progetto" scrive il Comune di Legnago
"Un sentito ringraziamento va anche a tutti i mecenati che, con entusiasmo e concretezza, hanno dato una mano a rendere possibile questa esperienza. Il cinema è una lente che amplifica il valore dei luoghi. Oggi quella lente è puntata su di noi. E siamo pronti a mostrarci per quello che siamo: una terra ricca di storie da raccontare" chiosa la nota del Comune di Legnago.