Al Teatro Alcione il musical tratto dal film Re Leone

La magia del ‘Re Leone’ arriva sul palco del TeatroCinema Alcione con "Hakuna Matata, tutta frenesia", un musical emozionante che vede sul palco un gruppo eterogeneo tra attori, cantanti, ballerini e anche bambini e bambine alla loro prima esperienza artistica.
L’appuntamento è per domenica 16 marzo alle 18 al Cinema Teatro Alcione in via Verdi. L’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno devolute alla Parrocchia di Borgo Santa Croce.
"Hakuna Matata, tutta frenesia" non è solo uno spettacolo, ma un progetto frutto della passione e dell'impegno di Ignazio Atzeni, Cristiana Bianchi e Chiara Tadiello che, in collaborazione con la comunità parrocchiale di Santa Croce “Armonie Salesiane and Friends”, ha coinvolto numerosi volontari della comunità.
“Uno spettacolo davvero coinvolgente – afferma la presidente della Circoscrizione 6^ Rita Andriani-. Il quartiere ha partecipato con entusiasmo a questa iniziativa, l’invito ad assistervi è rivolto a tutta la cittadinanza”.
"Questo progetto è nato dal desiderio di creare qualcosa di speciale, qualcosa che potesse unire le persone e farle sentire parte di una comunità", affermano Ignazio e Cristiana.