Lunedì torna il Mura comedy, la comicità targata Mura Festival
Un successo strepitoso per la prima serata della rassegna di Stand Up Comedy targata Mura Festival lo scorso lunedì 29 maggio.
Mura Comedy, organizzata in collaborazione Schersito, ha portato sul palco di Casa Erriquez al Bastione di San Bernardino, uno spettacolo di due ore con dieci comici provenienti da diverse regioni d’Italia, i quali con ironia e sarcasmo hanno raccontato temi, esperienze e aneddoti tali da rendere la bellissima location del palco delle mura un concentrato di risate e applausi.
Michele d’Altilia, fondatore di Schersito, parla così della prima serata: “Non ci aspettavamo un’affluenza così importante; più di 200 persone hanno assistito all’evento. Volevamo far dimenticare al nostro pubblico il primo giorno di lavoro della settimana, facendogli passare una piacevole serata: direi che ci siamo riusciti alla grande.”
Trepidante allora l’attesa per la seconda serata-evento che avrà luogo lunedì 5 giugno. Nuovi comici e nuovi racconti tutti da ridere per raccontare un situazionismo senza freni in cui ognuno potrà ritrovare le contraddizioni del proprio quotidiano.
Dalle ore 21,00 tra i comedians che alterneranno sul palco Nicolò Bezzon, Alessandro Verdicchio, Alessandro Cerato, Antonella Resina, Tiberio Cosmin, Andrea Di Luca, Davide Omino e Paolo Rozzi. Traghettatore della serata ancora una volta, Alberto Grezzan.
Un nuovo incontro per nuovi esilaranti monologhi che animeranno e impreziosiranno il Bastione di San Bernardino contribuendo, certamente, a rendere il Mura Comedy il più divertente e imperdibile tra gli appuntamenti dell’estate veronese.