Spettacoli di Redazione , 23/09/2022 9:00

Al Teatro Romano concerto benefico a favore dell'associazione Genitori bambini down

Teatro Romano
Teatro Romano

Una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza, con tanta musica e spettacolo per la terza edizione di ‘Emozioni in Musica’. L'appuntamento è per sabato 24 settembre alle ore 21, quando andrà in scena al Teatro Romano il concerto benefico ‘Emozioni in Musica’. Uno spettacolo musicale dalle sonorità jazz, swing e soul, realizzato per sostenere le attività dell’associazione Genitori Bambini Down - AGBD.

Sul palco trentacinque musicisti, accompagnati dalle coreografie della scuola di danza Blue Energy Rock. Presentatore della serata Giorgio Gnugnoli, conosciuto come dj George G, che guiderà il pubblico tra i brani che hanno segnato la storia della musica, interpretati dalle big band Jazz Set Orchestra e Allegra Group. Presenti anche i vocalisti Stephanie Ocean Ghizzoni, Daisy Benedini e Stefano Fusco, oltre alla violoncellista Elisabetta Brombin.

L’evento a scopo benefico è patrocinato dall’assessorato alla Cultura del Comune e dall’associazione Musica Viva. Il costo del biglietto è di 10 euro per la gradinata e 25 euro per la platea.