Stasera mi butto, la commedia degli equivoci di Zeropuntoit
![Compagnia teatrale Zeropuntoit](https://cdnimage.telenuovo.it/images/2022/07/30/ab2c8b8d-1f18-4f5e-9970-9c91cd3c229f//1190x744.jpg)
Dice il detto: “Tra moglie e marito non mettere il dito”. Ma la compagnia amatoriale Zeropuntoit consiglia di non mettere nemmeno l’amante sicuro di sé, l’aspirante amante tontolone, la sua allegra e legittima consorte, il frettoloso businessman con la sua velenosa moglie, la fidanzata facoltosa, l’albergatore impiccione, la scaltra albergatrice e nemmeno la cameriera poco educata o la domestica svampita.
In “Stasera mi butto”, lo spettacolo in scena al Chiostro di Sant'Eufemia, a Verona, dal 4 agosto, gli attori scherzano attorno a questi soggetti, cercando di far divertire con un testo intricato ma scorrevole, ironico e dinamico che trasporta il pubblico in un vortice di malintesi e risate tipico della commedia degli equivoci.
Per Zeropuntoit il 2022 è un anno importante: la compagnia compie 18 anni e voleva proporre in un'unica commedia tutte le gag, le porte, le vestaglie, le valigie e le massicce dosi di caffè che negli anni hanno accompagnato spettatori e attori tra le risate.
“Stasera mi butto” va in scena tutte le sere dal 4 al 15 agosto, alle 21.