Spettacoli di Redazione , 02/01/2022 6:00

“Palcoscenici d’inverno”, riparte la campagna carnet

teatro
teatro

Riparte la campagna carnet per la seconda tranche della rassegna teatrale “Palcoscenici d’inverno”, organizzata dall’assessorato alla Cultura di San Martino Buon Albergo in collaborazione con Arteven, l’Associazione Regionale per la promozione e la diffusione del teatro e della cultura nelle comunità venete.

Nelle giornate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 gennaio, dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23, sarà possibile acquistare il carnet dedicato agli spettacoli in cartellone per il 2022 presso la biglietteria del Cine-teatro Peroni di San Martino Buon Albergo, mentre i biglietti singoli saranno disponibili da lunedì 10 gennaio sulle piattaforme myarteven.it e vivaticket.com, oppure presso l’agenzia Calesse Viaggi in via Adamello 6/a. A partire da martedì 11 gennaio, e fino ad un’ora prima dell’inizio dello spettacolo in programma, i biglietti potranno essere acquistati anche presso la biglietteria del teatro, sempre in orario di apertura. Confermate le agevolazioni per gli under 30 e per gli over 60, che potranno acquistare il biglietto a un prezzo ridotto il giorno stesso dello spettacolo.

I sei spettacoli in cartellone vedranno salire sul palco del teatro nomi di spicco del panorama italiano. Si partirà il 15 gennaio con lo spettacolo “Svergognata” di Antonella Questa e sabato 29 con Sebastiano Somma e il suo “Vi presento Matilde Neruda”. A febbraio appuntamento sabato 12 con Paolo Hendel che porterà in scena lo spettacolo “La giovinezza è sopravvalutata” e sabato 26 con Lorenzo Degl’Innocenti e “Le opere complete di Shakespeare in 90 minuti”. La rassegna si concluderà a marzo con un doppio appuntamento: sabato 12 Mario Tozzi e Lorenzo Baglioni porteranno in scena “Al clima non ci credo”, mentre sabato 26 sarà la volta di Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere con “Bloccati dalla neve”. Tutti gli spettacoli in programma avranno inizio alle ore 21:00 e l’ingresso al teatro sarà consentito con mascherina FFP2 e super green pass, ai sensi del DL n°221/2021.

“A gennaio ripartiremo con la rassegna teatrale al Cine-teatro E. Peroni con sei spettacoli di prosa che speriamo potranno appassionare gli spettatori nelle serate d’inverno. In un quadro così incerto, che rende difficile sostenere l’organizzazione di una rassegna teatrale con importanti titoli in programma, noi siamo pronti ad accogliere gli spettatori nel pieno rispetto delle normative Covid-19 e confidiamo nella loro numerosa partecipazione.” – commenta Caterina Compri, Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili di San Martino Buon Albergo.