Città bloccata, Casali (FdI): "Scriviamo al Sindaco, la voce dei cittadini sarà ascoltata?"

"Scriviamolo al Sindaco: forse non è a conoscenza della drammatica situazione della viabilità in città. In molte ore della giornata Verona è paralizzata. Genitori non riescono a prendere i figli a scuola, persone non possono assistere gli anziani, lavoratori arrivano in ritardo agli appuntamenti.
I lavori andavano pianificati in estate. Oggi la situazione è inaccettabile – sottolinea Casali – ed è incredibile che il Sindaco non apra strade chiuse, non liberi varchi ZTL, non modifichi la viabilità di Ponte del Cimitero e di altri tratti strategici. Al contrario, continua a chiudere arterie fondamentali. Verona è diventata una trappola per topi.
Le situazioni emergenziali richiedono provvedimenti adeguati, semplici e immediati. Non possiamo pensare che il Sindaco conosca davvero questa realtà: se ne fosse consapevole, sarebbe già intervenuto. Allora, forse è giusto aiutarlo. Scriviamogli, perché questa segnalazione riguarda una problematica che non può più essere ignorata", queste le parole del consigliere regionale Stefano Casali di Fratelli d’Italia.