Attualità di Redazione , 30/06/2025 4:00

Presidio contro Israele, in piazza Verona per la libertà, Forza Nuova e Popolo Veneto

Israele criminale

Alcuni militanti di Verona per la Libertà, Popolo Veneto e Forza Nuova hanno fatto un presidio quale azione dimostrativa esponendo lo striscione con la scritta "Israele Criminale" accompagnato ad una bandiera israeliana insanguinata.

Un atto in solidarietà con il popolo palestinese per il grave genocidio di Gaza che prosegue con la complicità dell'occidente filosionista e globalista" hanno spiegato Francesca Menin, Vito Comencini e Luca Castellini. 

“Abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza anche agli oltre 600 cittadini iraniani uccisi vilmente dall'esercito israeliano. Denunciamo anche l'ipocrisia delle forze politiche, stars, cantanti, che solo ora fanno sentire la loro timida voce, ma non facendo alcuna azione concreta contro queste ingiustizie” hanno aggiunto.

“Anche davanti a questa tragica fase di guerra, destra e sinistra si dimostrano speculari: la destra di governo che timidamente richiama l’attenzione su Gaza ma poi rimane a disposizione della stella a sei punte, la sinistra che manifesta a favore di Gaza ma se non fosse all’opposizione si comporterebbe allo stesso modo della destra. Oggi chi è antisistema e per la libertà dei Popoli non può che dichiararsi antisionista” hanno concluso.