Satanismo in scena all'Alcatraz di Milano, Valdegamberi: "Pesante offesa al Cristianesimo"

"La decadenza di uno Stato si manifesta con l’oltraggio a Dio e alla religione. Satanica, The Apostasy, Antichristian Phenomenon, sono alcuni titoli delle “canzoni” con testi pieni di bestemmie e di inni a Lucifero nel concerto tenutosi dal Behemoth all’Alcatraz di Milano.
A introdurre il concerto dei Behemoth sono due band: Satyricon e Rotting Christ (dove rotting sta per “marcio, in putrefazione”), altro nome che offende il Signore. Bahemoth è un gruppo musicale costituito da persone che si sono volontariamente consacrate a Satana. I loro concerti non sono altro che rituali satanici mascherati nei quali il demonio viene evocato e osannato mediante la blasfemia" ha reso noto in un comunicato Stefano Valdegamberi, Consigliere Regionale del Veneto.
“E’ chiaro che queste band sono dichiaratamente anticristiane. Infatti, esse non manifestano mai alcuna blasfemia verso le altri grandi religioni mondiali quali quella musulmana, ebraica, induista e buddista. Esse offendono non solo i credenti ma anche tutti i cittadini italiani che - come lo stesso filosofo laico Benedetto Croce diceva - “non possono non dirsi cristiani”, per l’impriting dato da cristianesimo alla nostra cultura e società. Lo Stato decadente, di fronte al palese reato di vilipendio alla Religione non solo rimane indifferente ma è anche complice, concedendo il supporto delle forze dell’ordine, i permessi”.
Ha concluso Valdegamberi: “Se fosse preso di mira Maometto o Allah Milano finirebbe assediata sotto ferro e fuoco. E’ vero che il Vangelo dice di “porgere l’altra guancia” ma “quousque tandem abutuere patientia (nostra)? Poi il problema per la politica è Putin che vorrebbe invadere l’Italia, per cui bisogna armare il Paese togliendo risorse alla sanità e al sociale. Purtroppo non è così: moltissimi italiani a questo punto lo auspicherebbero”.