Casaleone, Forza Nuova lancia la candidatura di Giacomo Zanetti per il 2027

Forza Nuova lancia la propria candidatura a Casaleone. A seguito di un incontro nella sala civica del paese il movimento ha individuato in Giacomo Zanetti la figura giusta per correre alla carica di sindaco nel 2027. Tra i temi forti immigrazione, insicurezza e degrado.
Così Zanetti: “Si è toccato il fondo del barile e l’unica soluzione è ripartire non da zero… ma da sotto zero, dalle basi, mettendosi in prima persona a disposizione dei cittadini, delle imprese e soprattutto delle famiglie casaleonesi che da 12 anni stanno subendo questo fallimento marchiato Lega pieno di parole e zero fatti” – ha dichiarato Zanetti, che poi ha proseguito – ”non abbiamo servizi adeguati pur pagando di più; mancano posti ricreativi per i giovani, oggi costretti a stare in mezzo alla strada che, invece di contribuire alla crescita del proprio paese, non vedono l’ora di andarsene appena raggiunta la maggiore età”.
“Con questo primo incontro – conclude Zanetti - è nata una nuova speranza di rinascita per Casaleone”.
All'incontro hanno preso parte Giusva Mandato, responsabile per la bassa veronese e Luca Castellini vice segretario nazionale di Forza Nuova.