Forza Nuova inaugura "Il Quadrato", la casa dell'estrema destra veronese

Inaugurato in via Sansovino a Verona “Il Quadrato”, la nuova “casa” di Forza Nuova, alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore. “Anima, testa, cuore, braccio: questo è Il Quadrato” ha detto Fiore.
”Oggi come e più di ieri - ha proseguito -, Forza Nuova dimostra che l’unico suo scopo è la Rivoluzione, per questo fin dal primo lockdown siamo in ogni piazza al fianco di un Popolo finalmente unito che ha capito dove sta lo schiavo e dove sta l’uomo libero, senza paletti ideologici funzionali a quel sistema globalista e mondialista che oggi, con il green pass, vorrebbe chiudere il cerchio di catene intorno a tutti noi, togliendo diritti “per legge” ai cittadini che non accettano di essere cavie, sudditi e consumatori”.
Luca Castellini ha aggiunto: ”Dopo l’esperienza della Casa dei Patrioti, Forza Nuova è cresciuta di numero tra militanti, studenti e aderenti; da qui l’esigenza di spostarsi in uno spazio molto più grande che potrà meglio accogliere attività politiche, culturali, politiche, ludiche e sportive; uno spazio nato sempre a cardine del Movimento al quale facciamo riferimento, quel Movimento che dal 1997 a Verona per primo ha segnato e ancora oggi segna la strada rivoluzionaria negli anni dell’incedere globalista turbo velocizzato dalla tirannia sanitaria, quel Movimento che tra mille infami e mille tradimenti marcia ancora senza scendere a compromessi ideologici su passato, presente e futuro, anticipando sempre idee e posizioni che tanti, troppi politici di carriera hanno preso a piene mani per poi annacquarle nel minestrone del sistema; quel movimento da due anni ad oggi combatte in prima linea a fianco di quella fetta di popolo italiano che oggi grida Libertà-no green pass!”.
“Il Quadrato - ha aggiunto - come figura geometrica, che rappresenta idealmente la nostra quadratura ideale ed interiore come quello che dovrebbe essere il nostro ordine esteriore. Il Quadrato è il nostro “fare quadrato” in un mondo ormai fin troppo informe e caotico. Il Quadrato è simbolo di Terra, quella Terra che noi ogni giorno difendiamo. Il Quadrato ha quattro lati che riflettono i nostri quattro obbiettivi: Giovinezza (anima), Militanza (cuore), Consapevolezza (testa), Destrezza (braccio): ognuno di questi lati completerà la funzione de Il Quadrato che quindi ospiterà riunioni politico-organizzative, occasioni di approfondimento culturali, ore ludiche di festa e aggregazione e una piccola palestra per allenare e preparare la mente e il fisico”.
Luca Leardini, coordinatore veneto FN ha dichiarato:”La nascita de Il Quadrato testimonia che la costante presenza più che ventennale di Forza Nuova su Verona ha creato uno zoccolo duro di militanza Nazional Rivoluzionaria capace di resistere alle lusinghe del centro destra”.
“Oggi, quello zoccolo duro è al fianco dei veneti ancora liberi che si ribellano alla dittatura sanitaria Made in Zaia e che manifestano ogni settimana e ad oltranza nelle nostre piazze finché il green pass non salterà!”.