Politica di Redazione , 26/08/2021 5:00

Quinzano, Bozza: Campo da calcio inagibile perché l’erba è bruciata

Alberto Bozza
Alberto Bozza

Sopralluogo mercoledì mattina di Flavio Tosi e del Consigliere regionale Alberto Bozza al campo sportivo di Quinzano. Con loro il consigliere della Seconda Circoscrizione Alfonso Vassanelli.  Il campo da calcio è da tempo chiuso e inagibile perché un guasto all’impianto di irrigazione ha bruciato il manto erboso.

“Un problema – ha detto Bozza – segnalato da mesi dalle società sportive a Comune e Seconda Circoscrizione. Risultato? Dopo tutto questo tempo ancora nessun segnale dal Sindaco Sboarina e dalla Presidente della Seconda Dalle Pezze. Il campo è ancora chiuso e le società sportive che lo utilizzavano sono costrette a migrare altrove. È questa la sensibilità verso lo sport del Sindaco e di chi amministra la Seconda Circoscrizione?”.

“Del resto – continua Bozza – Sboarina ci ha messo quattro anni per far costruire e inaugurare le nuove tribune del campo da calcio finanziate per 100 mila euro dall’Amministrazione Tosi con il sottoscritto Assessore allo Sport. Ora il paradosso è che il campo ha gli spalti nuovi di zecca ma è inagibile per il manto bruciato.  Sboarina e la Presidente Dalle Pezze hanno intenzione di mobilitarsi e risolvere il problema, o l’attività delle società sportive del quartiere per loro è irrilevante?”.