Economia di Redazione , 04/11/2025 14:00

Il 7 novembre, a Cerro Veronese, Festa dell’Artigiano della Valpantena e Valpolicella

Devis Zenari
Devis Zenari

Imprenditori, imprenditrici e amministratori dei Comuni della Valpantena e della Valpolicella si ritroveranno per l’edizione 2025 della Festa dell’Artigiano organizzata dal Comprensorio Centro Nord di Confartigianato Imprese Verona. L’appuntamento è fissato per venerdì 7 novembre 2025, a partire dalle ore 20.00, a La Marmacola Restaurant & Bistrot, in via Lessini, 63, a Cerro Veronese.

“Un appuntamento conviviale al quale sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori e le imprenditrici del territorio a nord della nostra provincia – afferma Giancarlo Molinaroli, Presidente di Comprensorio –, una cena dedicata a chi lavora, ma non solo”.

Tra i momenti che scandiranno l’evento, gli interventi di saluto dei vertici territoriali e provinciali di Confartigianato, tra i quali il Presidente provinciale Devis Zenari.

Nell’occasione sono stati invitati i sindaci e i rappresentanti di tutte le Amministrazioni comunali rientranti nell’ambito del comprensorio, che raggruppa i comuni di Bosco Chiesanuova, Cerro Veronese, Erbezzo, Fumane, Grezzana, Marano di Valpolicella, Negrar di Valpolicella, Roverè Veronese, San Mauro di Saline, San Pietro in Cariano, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo, Velo Veronese.

“Rinnoviamo questo format nei vari appuntamenti sul territorio perché riteniamo fondamentale sederci al fianco dei nostri amministratori – sottolinea Molinaroli –, sia per trascorrere una piacevole serata, sia per confrontarci direttamente su eventuali temi, problemi ed esigenze che ogni giorno tutti noi, artigiani, piccoli imprenditori, affrontiamo lavorando e contribuendo allo sviluppo e al benessere del nostro territorio”.

Per prenotare il proprio posto e quello di chi eventualmente accompagnerà, compilare il rapido modulo on-line presente sul sito confartigianato.verona.it, o telefonare allo 0459211555.

Gli iscritti saranno ricontattati per ritirare il tagliando di partecipazione presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Verona, in via Selenia, 16, a Verona (Quartiere Sacra Famiglia); oppure con altre modalità.