Economia di Redazione , 08/07/2025 13:00

Agenti d'affari Fimaa: il veronese Gentili confermato nel direttivo nazionale

Gentili
Gentili

Il presidente di Fimaa Confcommercio Verona Francesco Gentili è stato confermato nel Consiglio direttivo nazionale della Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari, mentre Claudio Girardi farà parte, anche nel prossimo quinquennio, del Collegio dei Revisori: questo l'esito dell'assemblea congressuale di sabato 5 luglio a Roma, riunita per il rinnovo delle cariche sociali. Con il 95,6% delle preferenze, Santino Taverna è stato rieletto alla guida della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari per il suo terzo mandato. "Un onore rappresentare una Federazione che oggi conta oltre 14.000 imprese associate", ha dichiarato subito dopo la rielezione.

Nel nuovo mandato, Fimaa Confcommercio punterà su: valorizzazione dei giovani e nuova Academy; sviluppo della parità di genere; crescita professionale e condivisione; dialogo con le Istituzioni per tutelare il settore.

Una Federazione solida, dinamica e sempre più protagonista del futuro dell’intermediazione immobiliare, creditizia e merceologica.