RSU 2025, risultato straordinario per la UIL FPL di Verona: +25% di eletti

La UIL FPL di Verona conquista un risultato eccezionale nelle elezioni RSU effettuate negli Enti Locali e nella Sanità Pubblica, registrando un incremento del 25% nel numero di eletti rispetto alla precedente tornata elettorale. Un traguardo che testimonia la crescente fiducia nell'organizzazione sindacale.
Il Segretario Generale Stefano Gottardi, insieme al Segretario Organizzativo Marco Bognin esprimono profonda soddisfazione per il risultato raggiunto:
"Un sincero ringraziamento va a tutte le candidate e i candidati, alle scrutatrici e agli scrutatori, ai componenti delle commissioni elettorali e, soprattutto, a coloro che sono state/i eletti nelle RSU. Questo successo è il frutto di un impegno collettivo, di una presenza costante nei luoghi di lavoro e di una relazione vera con le persone che rappresentiamo."
Aggiunge il Segretario Organizzativo:"Il merito di questo risultato va condiviso con ogni iscritta/o e simpatizzanti, che rappresentano la vera forza vitale della nostra organizzazione. È grazie a loro se la UIL FPL cresce, si rafforza e si afferma, non solo a Verona, ma in tutta Italia."