6 chili di cocaina nell'auto, arrestato 22enne in autostrada

Durante un controllo lungo l’autostrada A4, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese di 22 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, dopo aver trovato quasi 6 chili di cocaina a bordo dell’auto sulla quale viaggiava. Il ritrovamento è avvenuto all’altezza del comune di Sona da parte degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Verona Sud.
Il giovane, residente in Toscana e in regola con il permesso di soggiorno, stava viaggiando da solo in direzione Milano quando è stato fermato dalla pattuglia nell’ambito di un controllo di routine. Durante l’ispezione del veicolo, gli agenti hanno scoperto nello spazio dedicato all’airbag lato passeggero cinque panetti per un peso lordo complessivo di 5.860 grammi.
La droga è stata sequestrata e per il giovane, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere.

