Cronaca di Redazione , 16/05/2026 16:00

Spacciatore arrestato a Porta Vescovo: fermato con 11 dosi di eroina in bocca

carabinieri
carabinieri

I Carabinieri di Verona hanno arrestato un 27enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato in corso Venezia mentre cercava di fuggire verso il sottopasso a Porta Vescovo.

A quel punto il 27enne ha tentato di ingerire gli involucri di droga e ha aggredito i carabinieri. L’operazione antidroga proseguiva con la perquisizione personale, nel corso della quale, nascosti tra i vestiti, venivano rinvenuti 300 euro in contanti e 1 grammo di cocaina, che si sommava alle 11 dosi preconfezionate di eroina che il 27enne nigeriano teneva in bocca.

Il giudice ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza, applicando la misura cautelare dell’“obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria”.