Tragedia in Borgo Nuovo: donna incinta trovata morta in casa

Tragedia in Borgo Nuovo. Una donna incinta è stata ritrovata morta questa domenica pomeriggio all’interno della sua abitazione in via Taorminia (civico 12). I vigili del fuoco sono intervenuti, entrando nell’appartamento, dopo la richiesta del compagno che non aveva più ricevuto contatti telefonici con la donna.
Sulla donna, 39 anni, di nazionalità keniota, verrà effettuata l'autopsia a scopo prudenziale vista la giovane età e le condizioni, ma da una prima analisi esterna sembra che il decesso sia dovuto a cause naturali, forse un malore: non risultano segni di violenza sul corpo della donna, né di effrazione nell'appartamento.
La morte sarebbe avvenuta tra ieri mattina e il primo pomeriggio di oggi. A dare l'allarme è stato l'uomo con cui la 39enne si frequentava da circa un anno e mezzo, preoccupato perché non la sentiva da giorni.
Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco che si sono introdotti nell'abitazione, poi sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Questura e la Polizia scientifica con il medico legale.

