Cronaca di Redazione , 30/06/2025 13:25

Pluritamponamento in via Mameli, la responsabile chiama la Polizia e si mette a disposizione

Macchine tamponate in via Mameli
Macchine tamponate in via Mameli

La donna anziana che sabato mattina ha danneggiato cinque veicoli e si è poi allontanata da via Mameli vicino ad un supermercato, ha chiamato la centrale operativa della Polizia Locale nel tardo pomeriggio di ieri, domenica, per mettersi a disposizione del comando di via del Pontiere. 

La stessa aveva letto la notizia sui quotidiani e ha dichiarato di non essersi accorta di quanto avvenuto.

La Polizia locale ha effettuato un sopralluogo al domicilio, realizzando anche i rilievi fotografici del veicolo, verificando la patente di guida e la copertura assicurativa.

Scatteranno adesso ulteriori accertamenti con le segnalazioni della Polizia locale alla Prefettura e alla Motorizzazione per altri provvedimenti su veicolo e patente, oltre alle sanzioni amministrative che verranno contestate alla donna per non aver adempiuto all'obbligo di fermarsi dopo aver provocato danni solo ai veicoli.