Cronaca di Redazione , 23/05/2025 14:14

Nogara, gli trovano addosso 5 dosi di eroina e 120euro: arrestato spacciatore 34enne

Carabinieri Nogara
Carabinieri a Nogara

Nel pomeriggio di giovedì 22 maggio una pattuglia della Stazione Carabinieri di Nogara, impegnata in un servizio di controllo del territorio ha arrestato, in flagranza di reato, un 34enne di origini nigeriane, in Italia senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine.

L'arresto è avvenuto fuori da un supermercato, dove i Carabinieri, durante un controllo, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione, trovandolo in possesso di 1,65 grammi di eroina, suddivisi in cinque dosi e la somma di 120 euro, ripartita in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell'attività di spaccio. Durante le operazioni, sono stati acquisiti screenshot di messaggi WhatsApp contenenti prove dell'attività illecita dell'indagato. È stata eseguita anche una perquisizione presso il domicilio con esito negativo. 

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati e l'arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Villafranca di Verona in attesa del rito direttissimo, come disposto dalla Procura della Repubblica di Verona, la quale è stata informata dal reparto che ha condotto l'operazione. 

Nella mattinata odierna, il Giudice del Tribunale di Verona ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza.