Arrestati padre e figlio per detenzione di droga ai fini di spaccio: oltre 380gr di stupefacente

Nel pomeriggio del 27 aprile 2025, due uomini, padre e figlio, sono stati arrestati a Oppeano dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Legnago durante un controllo del territorio. I due, di 48 e 20 anni, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti pronte per essere spacciate.
L’operazione è iniziata quando una pattuglia dei Carabinieri ha fermato il giovane durante una perlustrazione. Nel corso del controllo, il ragazzo ha cercato di disfarsi di un grammo di hashish, ma è stato scoperto. I militari hanno quindi esteso la perquisizione anche all’abitazione del giovane.
Durante l’operazione è arrivato il padre, che è stato ugualmente sottoposto a perquisizione. All’interno della sua auto è stata trovata una dose di cocaina. Le perquisizioni hanno portato al sequestro di 304 grammi di hashish, 62 grammi di cocaina, 22 grammi di marijuana, 243 grammi di sostanza da taglio, tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 295 euro in contante. Sono stati inoltre sequestrati due telefoni cellulari.
I due uomini sono stati arrestati e portati alla Casa Circondariale di Verona Montorio.