Raffica di incidenti a Verona nelle ultime ore: ubriaca rischia l'arresto

Raffica di incidenti a Verona nelle ultime ore. Giovedì sera, attorno alle 22, in corso Unità d'Italia si è verificato uno scontro fra due auto. Una delle conducenti, che guidava una smart, è stata trovata positiva all'alcoltest con etilometro oltre 1,50 gr/l. Rischia un'ammenda da 1.500 a 6.000 euro, l'arresto da sei mesi ad un anno, la sospensione della patente di guida da uno a due anni e l'installazione dell'alcolock per tre anni e alcol zero alla guida.
Venerdì mattina, attorno alle 10, in Strada La Rizza un furgone è andato a sbattere contro un'auto in sosta: il conducente del furgone, negativo all'alcoltest, è stato portato al Pronto soccorso di Borgo Trento. Poco prima, fra viale del Cero e viale Piave, scontro fra un'auto e un moto, con dinamica da accertare.
Poco dopo le 14, fra via Leoncino e via San Cosimo una Volkswagen con targa svizzera ha danneggiato due motoveicoli in sosta: un Aprilia Scarabeo e un Harley Davidson (scoperta poi con fermo amministrativo. Negativo all'alcoltest il conducente della autovettura.
In via Legnago alle 13 tamponamento tra due veicoli: uno dei due conducenti è stato trasportato al pronto soccorso di Borgo Trento. Entrambi negativi all'alcolblow, una terza vettura si è allontanata. Infine, sempre attorno alle 13, all'incrocio fra via Filippo Rosa Morando e via Barana , scontro fra una moto e un'auto. Trasportato al pronto soccorso il motociclista, un 69enne belga.