VIDEO | Picchiata e trovata nuda in un edificio abbandonato: 37enne in manette
Un 37enne è stato fermato dai Carabinieri di San Bonifacio per aver aggredito la compagna, una giovane 28enne.
I fatti si sono verificati nelle prime ore della mattina di giovedì, a San Bonifacio in un caseggiato in stato di abbandono dove, come ricostruito dai militari, i due, entrambi senza fissa dimora, avevano allestito il loro attuale giaciglio di fortuna.
Per motivi ancora in corso di accertamento, in qualche modo legati al consumo da parte di entrambi di cocaina, l’uomo, un 37enne nordafricano, ha aggredito a pugni la compagna procurandole gravi lesioni.
Nonostante questo, la 28enne, vicentina, è riuscita ad allertare, tramite il numero di emergenza 112, i Carabinieri che intervenuti sul posto l’hanno trovata nuda ed hanno così sottoposto a fermo il 37enne per “maltrattamenti contro familiari o conviventi”, “lesioni personali aggravate” e “spaccio di stupefacenti”.
La vittima, accompagnata immediatamente in Ospedale a San Bonifacio per le cure del caso, ha poi riferito di continue vessazioni di natura psicologica e anche fisica subite da quell’uomo con cui si accompagnava da almeno 5 mesi e che in più occasioni le avrebbe anche fornito lo stupefacente.
Il 37enne è stato successivamente trasferito nel carcere di Montorio.