Cronaca di Redazione , 17/04/2025 7:01

Molti disagi a Verona per il forte vento, Polizia locale al lavoro

Via Prato Santo
Disagi in via Prato Santo

Sono decine gli interventi della polizia locale che dal tardo pomeriggio di mer 16 aprile hanno visto protagonista il forte vento, preannunciato, che sta provocando molti disagi sulle strade a Verona. 

Nella serata un albero è caduto in via Saval, cartelli stradali abbattuti su corso porta Nuova, newy jersey in plastica spostati su varie strade, rami caduti in tangenziale nord, molte le recinzione da cantiere abbattute, in via Albere una grande tenda di un negozio è finita sulla carreggiata, problemi ai cartelloni pubblicitari in viaTurbina, in via Gramego alcuni rami occludono la pista ciclabile, a ponte Garibaldi una rete di cantiere crea problemi alla viabilità, in via Villa Broglia dei pali della luce risultano inclinati e stanno per intervenire le squadre di manutenzione, in via Franchetti alcuni rami hanno danneggiato un auto, in via Vanvitelli un palo della luce è caduto su autovetture. Problemi anche in via Prato Santo.

Non risultano feriti ma la situazione è attentamente monitorata dalla centrale operativa della Polizia Locale, mentre si sta abbattando un acquazzone misto sabbia.