Tragedia a Trevenzuolo: operaio 50enne rimane folgorato e muore sotto macchinario in fiamme

Incidente mortale sul lavoro a Trevenzuolo martedì mattina poco dopo le 6 all‘Anodall Extrusion in via del Lavoro, al civico 1.
Un operaio pugliese di 50 anni, Vincenzo Arsena, originario di Brindisi e residente a Porto Mantovano, è rimasto folgorato e poi schiacciato sotto un macchinario che è andato in fiamme: l’uomo è deceduto a causa delle ferite riportate. Sul posto i Carabinieri e lo Spisal, oltre ai Vigili del fuoco.
L’Anodall Extrusion è un’azienda metalmeccanica operante nel settore dell'estrusione dei profili di alluminio e nei trattamenti superficiali quali verniciatura e ossidazione anodica.
Nell’ottobre del 2023 si era verificato un altro incidente nella stessa azienda: un operaio che lavorava all'impianto elettrico era rimasto folgorato e trasportato in ospedale ma nonostante le gravi ferite sopravvisse.
Il 50enne lavorava nell'azienda da tre anni e aveva esperienza nel settore. L'azienda rimarrà chiusa per i prossimi tre giorni. Giovedì, davanti ai cancelli, assemblea dalle 9 alle 10.