Cronaca di Redazione , 28/03/2025 15:50

VIDEO | Aggressione in viale Colombo: il 24enne aveva già rapinato un'altra sala slot

Aveva già derubato un'altra sala slot il 24enne moldavo arrestato per l'aggressione, nella notte tra martedì e mercoledì, alla sala slot Alibaba di viale Cristoforo Colombo, in Borgo Milano.

Il 24enne ha accoltellato alla gola (con 6 colpi) il padre del titolare, un cittadino cinese, che è stato ferito gravemente e si è reso necessario l'immediato intervento del 118 che ha trasportato l'uomo all'ospedale di Borgo Trento. Le sue condizioni, apparse subito gravi, sono migliorate dopo un delicato intervento chirurgico ed ora fortunatamente non è più in pericolo di vita.

Dopo la fuga il 24enne è stato arrestato dalle volanti della Polizia di Stato grazie alle telecamere di videosorveglianza. Il giovane aveva già rapinato altri locali nei giorni scorsi: domenica aveva colpito la sala slot Admiral di via Centro in Borgo Roma, portando via un bottino da 1.500 euro.

La sera del colpo in viale Colombo aveva tentato di rubare l'incasso in un negozio etnico di alimentari in corso Milano ma era stato fermato da due clienti dopo che aveva minacciato di morte la cassiera.

Il 24enne, ora in carcere a Montorio, è indagato per tentato omicidio, lesioni e tentata rapina.