In casa aveva soldi e droga: arrestato spacciatore 19enne a Dossobuono

Continua incessante il lavoro dei Carabinieri di Villafranca di Verona, impegnati in servizi di prevenzione e repressione al dilagante fenomeno dell’abuso di stupefacenti.
Domenica pomeriggio i militari dell’Arma hanno individuato, a Dossobuono, una vettura parcheggiata in zona isolata con a bordo tre giovani dall’atteggiamento sospetto. A seguito della perquisizione, i militari hanno trovato una modica quantità di hashish nelle tasche di un 19enne veronese.
I successivi accertamenti hanno alimentato sospetti sul fatto che il giovane potesse detenere ulteriore sostanza in casa. Pertanto, è stata eseguita una perquisizione domiciliare al termine della quale sono stati rinvenuti 185 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e 200 euro suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuti provento di spaccio.
L’operazione si è conclusa con l’arresto del ragazzo che, su disposizione della Procura di Verona è stato sottoposto agli arresti domiciliari: il giudice, successivamente, ha rimesso in libertà il giovane e rinviato l’udienza a maggio 2025.
“L’operazione dei carabinieri dimostra con quale attenzione venga contrastato il consumo di stupefacenti, sempre più diffuso anche fra giovanissimi, e conferma il constante impegno delle forze dell’ordine a presidio del territorio” scriva l’Arma dei Carabinieri in una nota.