Cronaca di Redazione , 02/02/2025 14:24

Al Pronto soccorso non c'è il posto di Polizia h 24, feriti un medico e tre infermieri

Una volante al pronto soccorso
Una volante al pronto soccorso

Un medico e tre infermieri sono rimasti feriti la scorsa notte al Pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento, vittime della violenza di un cittadino serbo.
L'uomo si è risvegliato dopo essere stato trasportato all'ospedale in ambulanza in stato di incoscienza, e ha dato in escandescenze. Prima ha importunato altri pazienti, quindi ha aggredito il personale sanitario e ha anche infranto una vetrataIn quel momento il posto di Polizia dell'ospedale era sguarnito, perché non è garantita una presenza degli agenti 24 ore su 24.
Sul posto sono intervenute ben cinque Volanti della Questura; alla vista dei poliziotti l'uomo si è calmato, ma è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali e danneggiamento.