Cronaca di Redazione , 21/02/2025 9:49

Violentò una 14enne nei bagni del McDonald's, condannato a 4 anni e 8 mesi

Mcdonalds
Mcdonalds

Dall'approccio sui social, all'appuntamento a Verona. Lui un calciatore 19enne di origine nordafricana, ora nel campionato del San Marino, e lei appena 14 anni. Era il 17 ottobre 2022 e dopo una passeggiata in centro, i due erano entrati al McDonald’s di corso Porta Nuova, dove il 19enne avrebbe trascinato la ragazzina in un bagno, obbligandola ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà.

Dopodichè lui se ne era ritornato a casa, in Lombardia, e lei si era ritrovata con alcuni amici che, vedendola sotto choc, hanno subito contatto i genitori. La ragazzina che scoppia in lacrime alla vista di ammma e papà, raccontando di essere stata violentata, e da lì le visite e la decisione di denunciare il 19enne. 

Ora a distanza di oltre due anni da quell’episodio il calciatore, oggi 21enne, è stato condannato con rito abbreviato dalla giudice Maria Cecilia Vitolla a 4 anni e 8 mesi di reclusione. «Attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza tra 90 giorni - dice l’avvocato dell’imputato - dopodiché valuteremo un eventuale ricorso in appello».