Cronaca di Redazione , 17/02/2025 14:48

Legnago, proseguono i controlli notturni della Polizia locale

Polizia a Legnago
Polizia a Legnago

Proseguono i controlli nel turno serale da parte della Polizia locale di Legnago.
In particolare, questo fine settimana tre operatori hanno perlustrato il territorio con particolare attenzione al centro di Legnago, con diversi passaggi anche in Via Borgobello, oggetto di diversi esposti di cittadini che lamentano soste irregolari e che non consentirebbero, all'occorrenza, il transito di veicoli di emergenza. 
La perlustrativa è poi proseguita nel quartiere di Porto, in zona ZAI, a San Pietro e a Terranegra.
Particolare attenzione è stata posta nella zona adiacente agli esercizi di fast-food, laddove numerose segnalazioni evidenziavano soste irregolari che impedivano lo scorrimento del traffico su Viale Europa.
Sono state elevate complessivamente sei sanzioni, di cui cinque di fronte al McDonald's e una in Via Borgobello, e sono state identificate tre persone, risultate tutte regolari.

«Ringrazio gli agenti di Polizia locale - afferma il Sindaco Paolo Longhi - per la disponibilità e l'attenzione alle doglianze dei nostri concittadini ai quali chiediamo di continuare nelle segnalazioni per i canali ufficiali, in quanto ci consentono di migliorare il controllo del nostro territorio».