Scomparsa Veronesi (Lega): "Grande dispiacere, ha contribuito alla crescita dell'agroalimentare"

Questo il cordoglio della senatrice veneta della Lega Mara Bizzotto e del componente della commissione Agricoltura, il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, vicepresidente della omonima commissione a Palazzo Madama sulla scomparsa di Giordano Veronesi: “È un grande dispiacere apprendere della scomparsa di Giordano Veronesi. Una figura importante, che ha contribuito alla crescita del settore agroalimentare italiano, come imprenditore e anche attraverso il suo impegno nel mondo associativo dell’industria mangimistica italiana, ricoprendo il ruolo di presidente di ASSALZOO. Esprimiamo il nostro cordoglio e vicinanza ai familiari”.
Così il presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana: "Esprimo cordoglio per la scomparsa di Giordano Veronesi. Ne ricordo l'impegno, la visione, il contributo allo sviluppo economico del territorio, la passione per la cultura e l'amore per Verona. Rivolgo le mie condoglianze ai familiari e un pensiero ai collaboratori e al personale aziendale".
Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega Verona e vicesegretario della Liga Veneta, invece ha usato queste parole: "È con profondo rammarico che apprendo della scomparsa di Giordano Veronesi, un uomo che ha dedicato la sua vita al progresso della nostra comunità e dell’economia veronese. La sua visione, la sua dedizione e il suo impegno, come figura di spicco del Gruppo Veronesi e del mondo imprenditoriale, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro territorio. In questo momento di dolore, voglio esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua eredità continuerà a essere un esempio per tutti noi.”