Cronaca di Redazione , 23/01/2025 22:15

Banditi armati rapinano gioielleria a Santa Maria di Zevio, ferito il figlio della titolare

Ambulanza e Carabinieri

Una banda di malviventi ha assaltato la Gioielleria Grielli a Santa Maria di Zevio. Mancava poco alla chiusura quando 5 banditi con il volto coperto dai passamontagna hanno fatto irruzione nel negozio dove oltre ai titolari si trovavano tre clienti.  

Il figlio 27enne della proprietaria, da quanto hanno riferito fonti degli investigatori, ha reagito ed è stato ferito alla testa, probabilmente con il calcio di una pistola, mentre una cliente è stata colpita da un malore. 

I banditi poi sono fuggiti a bordo un furgone Fiat Doblò targato ES857GD con un bottino ancora da quantificare ma che sarebbe cospicuo. I Carabinieri hanno attivato numerosi posti di blocco nella zona. La gioielleria aveva riaperto da pochi giorni dopo un periodo di ferie.