Cronaca di Redazione , 09/12/2024 16:00

Inps vende appartamenti sfitti a Verona e Venezia

Veronalto
Verona

L'Inps prosegue nelle città di Venezia e Verona il piano di vendite del proprio patrimonio immobiliare offrendo, con bando d'asta pubblicato il 26 novembre scorso alcuni alloggi sfitti comprensivi, nella maggior parte dei casi, di box auto in autorimessa oppure posti auto scoperti.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del 27 gennaio prossimo. Gli immobili possono essere visitati su richiesta via internet (inps.romeogestioni.com/aste/prenota). Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Centrale del Patrimonio (dc.patrimonioinvestimenti@inps.it), la Direzione Regionale del Veneto (patrimonio.veneto@inps.it) oppure la società di gestione (asteinps@grupporomeo.com).

L'offerta comprende 20 appartamenti nelle vie Baldassarre Longhena e Andrea Palladio A Marghera, con una superficie variabile dai 79 a 169 metri quadri, con base d'asta da 79.000 a 157.000 euro. C'è poi un appartamento a Verona, in Via Licata 18, di 87 metri quadri, con cantina e box auto, con base d'asta di 156.300 euro.