Chiude la A4 tra Peschiera e Sommacampagna la notte del 14 dicembre

Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per consentire le lavorazioni avviate dal Consorzio Cepav due per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, e in particolare la demolizione del Cavalcavia n. 256 “Mongabia” al chilometro 263+165, è stata programmata la chiusura del tratto autostradale compreso tra i caselli di Peschiera e Sommacampagna, in entrambe le carreggiate, Milano e Venezia, dalle ore 20 di sabato 14 dicembre fino alle ore 8 di domenica 15 dicembre 2024.
I viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Sommacampagna e una volta convogliati nella S.R.11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Peschiera. Similmente i viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Peschiera e attraverso la S.R.11 potranno rientrare in A4 al casello di Sommacampagna.
Nei medesimi orari, saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Sommacampagna e lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Peschiera.
Durante la suddetta chiusura, inoltre, avrà luogo anche il ripristino parziale della deviata in zona S. Giorgio in Salici. Il tratto interessato sarà la carreggiata ovest, in direzione Milano. Il breve tratto al chilometro 264+650, ad oggi deviato a formare una leggera curvatura, tornerà al suo assetto originale.