Rissa con colpi di pistola a San Bonifacio, un ferito grave: “Non si può vivere nel terrore”

Rissa, con colpi di pistola, domenica sera a San Bonifacio. Dopo le 19 si è verificata una maxi rissa vicino al parcheggio del supermercato Iper Famila. Un uomo è finito in ospedale, in gravi condizioni, per ferite d’arma da fuoco.
La rissa ha coinvolto una quindicina di persone. Sulla vicenda indagano i Carabinieri: altri due uomini sono finiti in ospedale, non in pericolo di vita. Non c’è stato alcun arresto perché al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine tutti i partecipanti alla rissa sono fuggiti, lasciando perdere le proprie tracce.
“Ieri alle 19 al parcheggio dell‘Iper Famila mi sono ritrovata in mezzo ad una rissa di extracomunitari (si tratterebbe di un gruppo di indiani, ndr) con passamontagna, pistole, coltelli, spranghe.. Mi si è gelato il sangue e mi si è fermato il cuore.. Ho pensato per un istante che sarebbe stata l'ultima cosa che avrei fatto.. La spesa al supermercato.. Una semplice spesa diventata un incubo.. Il mio secondo pensiero è stato se fossi stata lì con i miei figli cosa sarebbe successo a loro? Non si può vivere così nel terrore a San Bonifacio..” la testimonianza di una donna.