Schianto a Caldiero, critiche le condizioni del motociclista

Oggi pomeriggio, alle ore 16:35, un incidente stradale ha coinvolto un'auto e una moto lungo la Statale 11, a Caldiero, precisamente in Via Strà 103. Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro ha visto il coinvolgimento di un motociclista e di un'autovettura, ma ancora non sono chiare le cause esatte che hanno portato allo scontro. La Polizia Stradale è intervenuta per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dello schianto.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente due mezzi di soccorso. Una ambulanza Infermierizzata e un'auto medica sono arrivati in pochi minuti per prestare i primi soccorsi ai feriti. L'incidente ha infatti comportato l'immediata necessità di assistenza sanitaria urgente per il motociclista, che ha riportato ferite gravi, come indicato dalla valutazione del codice rosso. La velocità dei soccorsi è stata fondamentale per evitare conseguenze ancora più gravi.
I feriti sono stati stabilizzati sul posto e poi trasportati d'urgenza all'Ospedale Borgo Trento di Verona, dove riceveranno le cure necessarie. Le condizioni del motociclista, come accennato, sono critiche.
Sul luogo dell'incidente è presente anche la Polizia Stradale, che sta gestendo la viabilità e procedendo con gli accertamenti per determinare le cause dello scontro. Al momento, la Statale 11 risulta parzialmente chiusa al traffico, con possibili rallentamenti e deviazioni in corso.