Camion esce di strada e perde 500 litri di gasolio vicino casello Verona Nord: strada riaperta
Un camion è uscito di strada, questo martedì pomeriggio dopo le 14, sulla tangenziale Sr 62 della Cisa, in direzione Aeroporto di Villafranca, all'altezza del casello autostradale di Verona Nord, perdendo 500 litri di gasolio: il liquido ha provocato alcuni incidenti stradali senza feriti.
A causa della fuoriuscita del tir si sono creati rallentamenti e code in tangenziale, da Bussolengo fino all'uscita di Caselle di Sommacampagna. Disagi anche sulla Statale 11.
Sul posto i Vigili del fuoco, la Polizia locale di Verona e la Polizia Stradale.
Aggiornamento 16.15 dalla Polizia locale di Verona: "La situazione della SR62 tra casello Verona Nord e l'uscita Sommacampagna è molto pesante. Va evitato il transito. Gli automobilisti devono cambiare i percorsi, gli ingressi sono chiusi e i tempi di pulizia, da parte di Veneto Strade, appaiono lunghi".
Ore 19. Vanno a rilento le operazioni di pulizia della strada; ne risente ancora la viabilità
AGGIORNAMENTO ORE 20:40. È ancora chiusa la SR62. Caos viabilistico questa sera in tutta la zona. Lunghe code e rallentamenti. Veneto strade deve ultimare la pulizia della strada. Diverse pattuglie ancora impegnate nelle chiusure.
Alle 21.30 la strada è stata riaperta.