Lavori sulla Brescia-Verona, circolazione dei treni sospesa di notte

Ultima notte di settembre con viabilità modificata sulla tratta ferroviaria Brescia-Verona. Per lavori di potenziamento infrastrutturale, dalle 22.40 di oggi, 24 settembre, alle 6 di domani mattina, la circolazione dei treni è sospesa.
Per quattro treni ci sarà la cancellazione nella tratta Brescia-Verona. Sono i treni: Italo 8968 proveniente da Napoli di questa sera, Italo 8951 diretto a Roma di domani, il Freccia Rossa 8528 proveniente questa sera da Roma e il Freccia Rossa 8503 diretto domani mattina a Roma.
Variazioni di orari e di percorso, con la cancellazione di alcune fermate e l'allungamento dei tempi di percorrenzaI per i treni EuroNight.
E i treni regionali di Trenord e Trenitalia parzialmente cancellati verranno sostituiti con autobus tra la stazione di Brescia e quella di Verona Porta Nuova. I punti di fermata dei bus di Trenord sono nel piazzale esterno delle stazioni ferroviarie, ad eccezione di: Brescia (Viale della stazione 36), Desenzano (Piazza Luigi Einaudi 10), Peschiera del Garda (Piazzale Stazione 1) e Verona Porta Nuova (Piazzale XXV Aprile).
I punti di fermata dei bus di Trenitalia corrispondono al piazzale esterno delle stazioni ferroviarie, ad eccezione di: Verona (Piazzale XXV Aprile, corsia E-1), Castelnuovo del Garda (SR 11 fermata "Castelnuovo del Garda"), Desenzano del Garda: (Via Masaccio, fermata "Desenzano"), Lonato (Via Borgo Clio, fermata "Lonato"), Ponte San Marco (Piazzale esterno, fermata "Stazione FF.SS.") e Brescia (fermata "Stazione FF.SS." di fronte al piazzale esterno della stazione).
L'orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia, ad eccezione dei cani da assistenza.