Cronaca di Redazione , 14/08/2024 10:10

Tragedia nella notte: due trentenni morti e due feriti gravi a Valeggio

Valeggio
Incidente mortale a Valeggio

Due uomini sono morti e altri due sono rimasti feriti in uno scontro frontale tra due automobili avvenuto poco dopo la mezzanotte a Valeggio sul Mincio. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco.

Il Suem 118 è arrivato con quattro mezzi di soccorso, ma per le due vittime, due uomini di 35 e 38 anni, non c'è stato nulla da fare. I due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso.

Le vittime erano i passeggeri di una delle auto e sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, con uno dei feriti. I pompieri hanno quindi estratto tre uomini. Ma, nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare il decesso dei due trentenni.

Ferito e in ospedale anche l'uomo che era alla guida dell'altro mezzo coinvolto. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono terminate intorno alle 4.

Le vittime sono il 35enne venezuelano Omar De Jesus Ramos Sanchez e il 38enne romeno Platini Chirica, entrambi residenti a Monzambano (Mantova).

Meno di un mese fa, il 20 luglio, a Valeggio era morto un motociclista residente a Porto Mantovano e il 7 agosto dello scorso anno un altro incidente mortale in località Pravecchio.