Buone notizie dal cantiere di Stradone San Fermo, strada riapre in anticipo: sabato 3 agosto

“Cantiere di Stradone Maffei/San Fermo: come anticipato si hanno i risultati delle prove su piastra che hanno dato esiti molto confortanti con conseguente diminuzione dei tempi di completamento dei lavori in corso. Già venerdì è prevista infatti la stesura del primo strato di asfalto, con i primi giorni della prossima settimana verranno messi in quota i chiusini per poi procedere con il manto definitivo. Il che significa riapertura della strada già sabato tre agosto. Fino ad allora, gli stalli blu che si trovano in Piazzale Maestri del Commercio, saranno riservati in maniera esclusiva ai titolari di passi carrabili che non possono accedere ai loro posti auto” scrive Amt in una nota.
"Stiamo facendo un grande sforzo per accorciare i tempi ed arrivare il prima possibile a traguardare il risultato finale di un lavoro che non era assolutamente differibile - dicono il Presidente AMT3 Giuseppe Mazza e l'Assessore Ferrari - Ringraziamo ancora la comunità che con pazienza e disponibilità sta sopportando qualche giorno di cantiere sotto casa o prospiciente il negozio."
"Ci tengo a ringraziare anche i dipendenti di AMT3 che in situazione di emergenza hanno raccolto le segnalazioni dei cittadini fornendo sempre soluzioni con risposte rapide e puntuali." - aggiunge Mazza.
"Nei prossimi due anni la città dovrà sopportare moltissimi cantieri, opere necessarie che Verona aspetta da tempo e che la miglioreranno. In sinergia con Amt3 siamo impegnati nel progetto dell'infrastruttura Filoviaria rispetto alla quale procediamo spediti cercando di contemperare le esigenze di tutti. Se in questo caso si è trattato di partire con un cantiere a strettissimo giro per la sua urgente indifferibilità, è nostra cura, come abbiamo fatto altre volte, condividere per tempo con il territorio i progetti in corso" - conclude Ferrari.