Barbara Nalesso si dimette, è Mara Mascagno la nuova presidente della Ronda della Carità
In seguito alle dimissioni per imprevisti motivi familiari del neoeletto presidente Barbara Nalesso, si é riunito il consiglio direttivo per scegliere il nuovo presidente della Ronda della Carità di Verona. I 7 consiglieri Barbara Nalesso, Marzia Colombo, Marco Tezza, Mara Mascagno, Mauro Ghidoni, Nicola Bongiorno e Stefano Cherubini hanno dunque eletto Mara Mascagno nuovo Presidente di Ronda della Carità di Verona per il triennio 2024-2027. In tale occasione Marzia Colombo è stata confermata vicepresidente.
Mara Mascagno ha così commentato: “È davvero con stupore e meraviglia che oggi mi trovo a cercare le parole per scrivere a tutti voi un sincero grazie per la fiducia accordatami, consapevole della responsabilità che questo ruolo comporta agli occhi di voi tuttə.
So che eravamo tutti molto contenti ed entusiasti per la nomina a Presidente di Barbara Nalesso. Le sue dimissioni hanno lasciato disorientati anche noi in direttivo ma è importante rispettare le sue esigenze innanzitutto come Persona. Lavorerò in continuità anche con la sua visione di Ronda, perché desidero che il parere espresso dall’Assemblea sia il più possibile rispettato. Il Consiglio che ho l’onore e l’incarico di presiedere è eterogeneo e formato da passionari, che amano Ronda e desiderano fare il suo bene: la condivisione trasparente di opinioni differenti diverrà la nostra forza, è importante essere costruttivi.
Ringrazio anche tutti i rondini e le rondine che nel tempo mi hanno accolta, integrata e resa parte di quello straordinario progetto sociale che è Ronda della Carità a Verona.
Mi metto a vostra disposizione: idee, pareri e osservazioni saranno sempre i benvenuti e valutati nelle sedi opportune. Svolgerò l’incarico con integrità, senso di responsabilità e trasparenza, nell’interesse dell’associazione e dei suoi associati”.
La Ronda si rinnova dunque, forte di una voce femminile.