Legata e stuprata dal branco a Verona, la denuncia shock di una minorenne: 25enne a giudizio

Stuprata dal branco dopo essere fuggita dalla comunità. È il terribile racconto di una ragazza di 16 anni che ha denunciato di essere stata spogliata, legata e poi violentata da quattro uomini. Come riporta il Corriere di Verona, l’inferno per la 16enne è cominciato la sera del 20 gennaio 2020: “Mi hanno spogliata, messa su un materasso e dopo avermi legato le mani con una corda dietro la schiena hanno abusato di me per ben tre volte…Io ero quasi in stato di incoscienza dovuta alla droga assunta, alla stanchezza, alla paura…”
Dei quattro uomini solamente uno è stato identificato: si tratta di un 25enne messicano che ieri in Tribunale è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale aggravata. La ragazza era fuggita da una comunità terapeutica a Trento ed era arrivata a Verona col treno trovando ospitalità dal cittadino messicano.
La giovane quella sera aveva assunto eroina, poi sarebbe avvenuta la violenza sessuale: prima ad opera del 25enne, poi sarebbero entrati in azione altri tre uomini, che non sono ancora stati identificati.