Cronaca di Redazione , 03/09/2022 8:40

Incidenti sul lago di Garda: tre motociclisti all'ospedale, due sono gravi

Incidente a Brenzone
Incidente a Brenzone, palo pericolante

Tre persone sono rimaste ferite in due diversi incidenti avvenuti nella notte sul lago di Garda.

In uno scontro tra auto e moto a Peschiera, sulla rotonda all’uscita della S.R. 11 a San Benedetto di Lugana sono rimaste ferite due persone, una gravemente e trasportata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. L’altro ferito, in condizioni meno serie, è ricoverato al Pederzoli di Peschiera.

In precedenza un motociclista è stato vittima di una caduta ad Assenza di Brenzone ed è stato trasportato in elicottero al Polo Confortini di Borgo Trento. L’uomo, dopo aver perso il controllo della sua moto, è andato a sbattere violentemente contro un palo in vetroresina, che sorreggeva cavi telefonici.

A seguito dell’impatto il palo risultava pericolante e i cavi attraversavano l’intera via impedendo il normale flusso del traffico.
I pompieri, giunti da Bardolino con 1 mezzo e 5 uomini, dopo aver messo in sicurezza la motocicletta che perdeva benzina dal serbatoio, lavoravano per rimuovere i cavi che occupavano la strada, permettendo così al traffico di riprendere, e per mettere in sicurezza il palo pericolante.