Orrore a Bussolengo, prende a martellate il marito e poi lo uccide: “Pugnalato al cuore” VIDEO
Omicidio nella notte tra martedì e mercoledì a Bussolengo. Una donna brasiliana di 36 anni ha accoltellato il marito, un veronese di 37 anni, Francesco Vetrioli, nella loro abitazione di via San Valentino, in centro.
La donna si è costituita, mercoledì mattina alle 13, alla Polizia Locale di Bussolengo. I due si erano sposati tre mesi fa con una cerimonia in Comune, officiata dal sindaco Brizzi: la vittima lavorava come camionista.
L’arma del delitto è un comune coltello da cucina. Al momento è in corso il sopralluogo sul luogo del delitto da parte del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Verona. L’interrogatorio è portato avanti dal Pm, insieme agli inquirenti, nella caserma di Bussolengo.
“L’ho pugnalato al cuore” avrebbe detto la donna durante la confessione agli agenti della Polizia locale di Bussolengo. La 36enne avrebbe riferito alle forze dell’Ordine che il marito la picchiava e la tradiva ripetutamente, affermazioni al momento sotto verifica. I vicini non hanno riferito di liti in pubblico in passato.
La donna avrebbe ucciso il marito mentre dormiva: prima colpendolo con un martello, alla testa, e poi finendolo con numerose coltellate (due al petto all’altezza del cuore e quattro alla schiena).