VIDEO | Il tormentone dell'estate? Lo scopriremo stasera in diretta dall'Arena con RTL 102.5
Ritorna il Power Hits Estate di RTL 102.5, l'evento musicale più atteso dell'estate italiana. Dopo la grande festa del 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma – dove RTL 102.5 ha ufficialmente dato il via all’estate – stasera, martedì 1° settembre, all’Arena di Verona, il grande show della prima radiovisione d’Italia porterà sul palco tutte le canzoni che hanno dominato l’airplay radiofonico per decretare il Power Hit dell'estate 2026.
La decima edizione di Power Hits Estate ha registrato il tutto esaurito, confermando il successo straordinario e l'incredibile richiamo dell’evento, ormai uno dei principali appuntamenti musicali d’Italia.
Il Power Hits Estate di RTL 102.5 sarà una celebrazione della musica e di tutti gli artisti che, con i loro brani, hanno dominato le classifiche musicali durante l'estate. E a sorpresa, si uniscono allo straordinario cast: Biagio Antonacci, Elisa e Marco Mengoni.
La decima edizione del Power Hits Estate di RTL 102.5 sarà affidata a Paola Di Benedetto, Matteo Campese, Giulia Laura Abbiati e Jessica Brugali. La novità dell’edizione 2026 è proprio la conduzione a quattro voci, che ha debuttato al Centrale del Foro Italico di Roma lo scorso 31 maggio: quattro personalità diverse, quattro percorsi distinti, pronte a portare sul palco stili, energie e sensibilità capaci di rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente e dinamico. Un mix pensato per parlare a pubblici diversi e accompagnare gli spettatori per tutta la serata, tra musica dal vivo, grandi hit ed esibizioni degli artisti. Nel corso dell’evento, i quattro conduttori si alterneranno sul palco, dando ritmo allo show e guidando il pubblico attraverso i momenti più attesi della serata.

