Attualità di Redazione , 03/06/2026 15:00

VIDEO | Stagione sul Garda, sindaci soddisfatti: "Prenotazioni e presenze in aumento"

Dopo una Pasqua da tutto esaurito, la stagione turistica sul Garda sta dando segnali incoraggianti. Lo dicono i sindaci di Lazise e Bardolino, soddisfatti del numero di prenotazioni e presenze.