Attualità
VIDEO | Stagione sul Garda, sindaci soddisfatti: "Prenotazioni e presenze in aumento"
Dopo una Pasqua da tutto esaurito, la stagione turistica sul Garda sta dando segnali incoraggianti. Lo dicono i sindaci di Lazise e Bardolino, soddisfatti del numero di prenotazioni e presenze.

